Sportello Lavoro
Riservato ai cittadini residenti nel Comune di Scanzorosciate
Ultima modifica 23 agosto 2024
«Trovare lavoro…un interesse in comune», questa la mission dello Sportello Lavoro del Comune di Scanzorosciate che opera concretamente a beneficio dei cittadini in cerca di un’occupazione, mettendo a disposizione le offerte di lavoro presenti sul territorio provinciale, rintracciabili nei Centri per l’Impiego e nelle agenzie di lavoro.
Istituto nel 2014 su iniziativa del Comune, lo Sportello è gestito da operatori del Cesvip, ente accreditato in Regione Lombardia ai servizi per il lavoro; accanto ai servizi gratuiti per agevolare la ricerca autonoma e l'attiva di lavoro, lo Sportello fornisce consulenza e sostegno personalizzati per individuare il proprio progetto formativo e professionale, guidando gli utenti tra le varie opportunità presenti a livello regionale e provinciale che favoriscono l’inserimento lavorativo (dote unica lavoro, garanzia giovani, programmi provinciali, ecc…).
Per prenotare un colloquio con lo Sportello Lavoro:
- Presentarsi di persona dalle 10.00 alle 15.00 c/o la Sede comunale per prenotazione colloqui nelle date di apertura indicate:
Luglio: 4 e 18
Agosto: 1
Settembre: 5 e 19
Ottobre: 3,17 e 31
Novembre: 14 e 28
Dicembre: 12
- Scrivere all'indirizzo mail sportellolavoro@comune.scanzorosciate.bg.it segnalando la richiesta di appuntamento.
- Telefonare al numero 035/217904 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00) per richiedere l’appuntamento.
Consulta qui le offerte di lavoro dei mesi passati:
Anno 2024