Sportello Lavoro

Riservato ai cittadini residenti nel Comune di Scanzorosciate

Ultima modifica 2 dicembre 2024

«Trovare lavoro…un interesse in comune», questa la mission dello Sportello Lavoro del Comune di Scanzorosciate che opera concretamente a beneficio dei cittadini in cerca di un’occupazione, mettendo a disposizione le offerte di lavoro presenti sul territorio provinciale, rintracciabili nei Centri per l’Impiego e nelle agenzie di lavoro.

Istituto nel 2014 su iniziativa del Comune, lo Sportello è gestito da operatori del Cesvip, ente accreditato in Regione Lombardia ai servizi per il lavoro; accanto ai servizi gratuiti per agevolare la ricerca autonoma e l'attiva di lavoro, lo Sportello fornisce consulenza e sostegno personalizzati per individuare il proprio progetto formativo e professionale, guidando gli utenti tra le varie opportunità presenti a livello regionale e provinciale che favoriscono l’inserimento lavorativo (dote unica lavoro, garanzia giovani, programmi provinciali, ecc…).

Per prenotare un colloquio con lo Sportello Lavoro:

  • Presentarsi di persona dalle 10.00 alle 15.00 c/o la Sede comunale per prenotazione colloqui nelle date di apertura indicate:

Luglio: 4 e 18 

Agosto: 1 

Settembre: 5 e 19 

Ottobre: 3,17 e 31 

Novembre: 14 e 28 

Dicembre: 12

 

  • Scrivere all'indirizzo mail sportellolavoro@comune.scanzorosciate.bg.it segnalando la richiesta di appuntamento.
  • Telefonare al numero 035/217904 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00) per richiedere l’appuntamento.

Consulta qui le offerte di lavoro dei mesi passati:

Anno 2024

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot