Sportello Lavoro
Riservato ai cittadini residenti nel Comune di Scanzorosciate
Ultima modifica 8 gennaio 2025
«Trovare lavoro…un interesse in comune», questa la mission dello Sportello Lavoro del Comune di Scanzorosciate che opera concretamente a beneficio dei cittadini in cerca di un’occupazione, mettendo a disposizione le offerte di lavoro presenti sul territorio provinciale, rintracciabili nei Centri per l’Impiego e nelle agenzie di lavoro.
Istituto nel 2014 su iniziativa del Comune, lo Sportello è gestito da operatori del Cesvip, ente accreditato in Regione Lombardia ai servizi per il lavoro; accanto ai servizi gratuiti per agevolare la ricerca autonoma e l'attiva di lavoro, lo Sportello fornisce consulenza e sostegno personalizzati per individuare il proprio progetto formativo e professionale, guidando gli utenti tra le varie opportunità presenti a livello regionale e provinciale che favoriscono l’inserimento lavorativo (dote unica lavoro, garanzia giovani, programmi provinciali, ecc…).
Si può prenotare un colloquio con lo Sportello Lavoro:
- Presentandosi dalle 9.00 alle 14.00 c/o la Sede comunale nelle seguenti date:
GENNAIO: 9 e 23
FEBBRAIO: 6 e 20
MARZO: 6 e 20
APRILE: 3 e 17
MAGGIO: 15 e 29
GIUGNO: 12 e 26
LUGLIO: 10 e 24
SETTEMBRE: 4 e 18
OTTOBRE: 2,16 e 30
NOVEMBRE: 13 e 27
DICEMBRE: 11 - Scrivendo all’indirizzo mail a sportellolavoro@comune.scanzorosciate.bg.it e segnalando la richiesta di appuntamento.
- Telefonando al numero 035/217904 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00) per richiedere l’appuntamento.
Qui la locandina con tutte le info e i riferimenti per la prenotazione del colloquio
Consulta qui le offerte di lavoro dei mesi passati:
Anno 2025
Offerte di lavoro del mese di gennaio
Anno 2024