Sportello Lavoro
Riservato ai cittadini residenti nel Comune di Scanzorosciate
Ultima modifica 2 dicembre 2024
«Trovare lavoro…un interesse in comune», questa la mission dello Sportello Lavoro del Comune di Scanzorosciate che opera concretamente a beneficio dei cittadini in cerca di un’occupazione, mettendo a disposizione le offerte di lavoro presenti sul territorio provinciale, rintracciabili nei Centri per l’Impiego e nelle agenzie di lavoro.
Istituto nel 2014 su iniziativa del Comune, lo Sportello è gestito da operatori del Cesvip, ente accreditato in Regione Lombardia ai servizi per il lavoro; accanto ai servizi gratuiti per agevolare la ricerca autonoma e l'attiva di lavoro, lo Sportello fornisce consulenza e sostegno personalizzati per individuare il proprio progetto formativo e professionale, guidando gli utenti tra le varie opportunità presenti a livello regionale e provinciale che favoriscono l’inserimento lavorativo (dote unica lavoro, garanzia giovani, programmi provinciali, ecc…).
Per prenotare un colloquio con lo Sportello Lavoro:
- Presentarsi di persona dalle 10.00 alle 15.00 c/o la Sede comunale per prenotazione colloqui nelle date di apertura indicate:
Luglio: 4 e 18
Agosto: 1
Settembre: 5 e 19
Ottobre: 3,17 e 31
Novembre: 14 e 28
Dicembre: 12
- Scrivere all'indirizzo mail sportellolavoro@comune.scanzorosciate.bg.it segnalando la richiesta di appuntamento.
- Telefonare al numero 035/217904 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00) per richiedere l’appuntamento.
Consulta qui le offerte di lavoro dei mesi passati:
Anno 2024