Iscrizioni ai servizi scolastici. A.S. 2018/2019.

Dal 1° al 30 aprile 2018 è possibile procedere all'iscrizione per i servizi scolastici (mensa, extra mensa, pre-scuola e spazio compiti).

SERVIZIO MENSA

L'iscrizione al servizio mensa deve essere effettuata per i bambini nuovi iscritti alle classi prime della scuola primaria, o per coloro che non hanno mai utilizzato il servizio.

Scarica modulo iscrizione

Si ricorda alle famiglie degli alunni già iscritti nel corrente anno scolastico che il servizio è automaticamente rinnovato, salvo disdetta.

Scarica modulo disdetta

Per beneficiare della riduzione della quota pasto, deve essere presentata apposita domanda corredata dell'attestazione Isee in corso di validità.

Scarica modulo riduzione quota pasto

E' possibile attivare/ cessare la richiesta di dieta speciale (per intolleranze/ allergie è necessario allegare il certificato medico)

Scarica modulo richiesta dieta speciale

Scarica modulo revoca dieta speciale

SERVIZIO EXTRA-MENSA

Per gli alunni delle scuole primarie iscritti alle 27 ore e per gli alunni della scuola secondaria di primo grado è possibile usufruire del servizio extra-mensa (nei giorni dei mercoledì e venerdì per le scuola primarie e da lunedì a venerdì per la scuola secondaria di primo grado). Le iscrizioni dovranno essere inviate via e-mail o via fax all'Associazione Giochincorso di Bergamo

Scarica modulo iscrizione primarie

Scarica modulo iscrizione secondaria di primo grado

Scarica modulo uscita in autonomia ragazzi scuola secondaria di primo grado

PRE-SCUOLA

Il servizio, rivolto agli alunni delle scuola primarie, prevede l'accesso anticipato a scuola dalle ore 7.30 alle ore 8.25; le iscrizioni andranno presentate all'Istituto Comprensivo "Alda Merini" di Scanzorosciate www.icscanzorosciate.gov.it

Scarica modulo iscrizione

SPAZIO NON SOLO COMPITI

Il servizio di gioco e aggregazione, rivolto agli alunni delle scuole primarie è attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 16,00 alle ore 17,30 e il venerdì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,30 (solo per i bambini delle 27 ore).

Scarica il modulo di iscrizione

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione e Sport 035.654720/21.

Telefono 035.654720 / 721 - fax 035.656228

RICEVIMENTO TELEFONATE:

• lunedì: dalle 8,30 alle 10,00 e dalle 14,30 alle 16,00
  • martedì, giovedì e venerdì: dalle 8,30 alle 10,00

RICEVIMENTO DEL PUBBLICO:

• lunedì dalle 16,00 alle 18,00 (Accesso libero)
  • martedì e venerdì dalle 10,00 alle 12,30 (su Appuntamento*)
  • giovedì dalle 10,00 alle 13,45 (Accesso libero)
  • 1^ sabato del mese dalle 9,00 alle 12,00 (Accesso libero)

* per fissare l'appuntamento, chiamare gli Uffici negli orari di ricevimento delle telefonate