Fatturazione delle cedole librarie. A.s. 2017/2018.

Di seguito si riepilogano sinteticamente le indicazioni per l'emissione delle fatture da parte delle librerie e cartolibrerie relativamente ai libri di testo delle scuole primarie.

Il Responsabile del V Settore Servizi alla Persona all'Istruzione comunica che con determina n.05/97 del 18.07.2017 è stato assunto impegno di spesa per la fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie - a.s. 2017/2018.

Per agevolare la liquidazione delle fatture che saranno inoltrate al Comune di Scanzorosciate, si invitano i fornitori (librerie, cartolerie, negozi, ecc.) a far pervenire la fattura elettronica indicando i dati necessari:

1. l'importo
  2. il codice CIG Z2E1F55317
  3. il Codice Univoco del Comune (7TFLUY)

Si invitano i creditori a compilare il modulo del cc dedicato al fine di snellire la procedura di liquidazione.

Scarica modulo cc dedicato