Notizie del sito

Borse di studio comunali a.s. 2016/2017

Approvato il bando per l'assegnazione delle borse di studio comunali agli studenti meritevoli delle classi 3 della scuola secondaria di primo grado e per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado distintisi per meriti scolastici nell'a.s. 2016/2017

Leggi il resto

ALERT SYSTEM.. L'INFORMAZIONE AL TELEFONO.

Dal 1° Febbraio 2017 è entrato in vigore “Alert System” che consiste nell’attivazione di un capillare servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di protezione civile, allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, ecc.

Leggi il resto

PREMIO CITTA' PER IL VERDE 17° EDIZIONE.

Abbiamo il piacere di comunicarvi che la Giuria della 17° edizione del Premio "La Città per il Verde", ha conferito all'unanimità il PREMIO per la sezione "Orti urbani, orti didattici e parchi agricoli" per la 2° categoria (comuni da 5.000 a 15.000 abitanti) al COMUNE DI SCANZOROSCIATE.

PARCHEGGI ROSA

Dal 1 luglio 2016 è possibile, per le donne in stato di gravidanza o con prole neonatale, richiedere presso Il Comando Polizia Locale, il Contrassegno Temporaneo di Identificazione (C.I.T.) per l'utilizzo dei PARCHEGGI ROSA allestiti dal Comune di Scanzorosciate in via Veneto, via Trieste e via M.te S.Michele