+++MODIFICHE TEMPORANEE VIABILITÀ SP65 TRIBULINA-GAVARNO+++

Lavori di posa ponteggio per manutenzione straordinaria fabbricato Ordinanza di senso unico dalla progr.va Km.6,800 alla progr.va km. 6,850 in comune di Scanzorosciate dal giorno 11.06.2018 al giorno 16.07.2018

ORDINANZA TEMPORANEA PROVINCIA DI BERGAMO

Ordinanza n. 115/2018 Bergamo, 7 maggio 2018

Oggetto: S.P. 65: ALBINO – TRESCORE BALNEARIO Lavori di posa ponteggio per manutenzione straordinaria fabbricato Ordinanza di senso unico dalla progr.va Km.6,800 alla progr.va km. 6,850 in comune di Scanzorosciate

....omissis.....

ORDINA

L’istituzione di senso unico nella direzione ALBINO – TRESCORE BALNEARIO dalla progr.va Km.6,800 alla progr.va km. 6,850 in comune di Scanzorosciate continuativamente dal giorno 11.06.2018 al giorno 16.07.2018. Il traffico veicolare nella direzione TRESCORE BALNEARIO – ALBINO verrà deviato alla rotatoria della Tribulina lungo la SP 68, la SP 70, la SP 69 e la SP ex SS 671dir della Valle Seriana L’impresa edile Rota G. & Pezzotta W. con sede in Scanzorosciate (BG) esecutrice dei lavori per conto dei concessionari Marco Pezzotta e Raffaella Pezzotta curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori, in conformità al vigente Regolamento di attuazione del Codice della Strada (D.P.R. 16.12.92 n. 495 e successive modifiche) compreso il pannello di cui alla figura II 382 del predetto Regolamento. Della presente ordinanza sarà data comunicazione al comando della Polizia Stradale, nonché ai Comuni ed Enti interessati e verrà inoltre data la massima diffusione a mezzo stampa. Avverso al presente provvedimento può proporsi ricorso avanti il competente T.A.R. oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica rispettivamente entro il termine di 60 e 120 giorni dalla data di emissione dell’Ordinanza.

Scarica qui l'ordinanza

Vedi immagine esplicativa senso unico per installazione ponteggio