INIZIO ULTIMA FASE LAVORI PER RIQUALIFICAZIONE VIA F.M. COLLEONI. MODIFICHE VIABILISTICHE PROVVISORIE

GIOVEDI’ 5 LUGLIO avrà inizio l’ULTIMA FASE DEI LAVORI di ripavimentazione della via F.M. Colleoni

Il cambio dell’attuale viabilità avverrà nella giornata del 5 luglio, in concomitanza con la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado. In sintesi la via F.M. Colleoni (vedi mappa) sarà chiusa all’altezza di P.za Caslini e sarà transitabile solo dai residenti, commercianti ed autorizzati in senso unico alternato al contrario, entrando dalla via Fanti fino al fronte del cantiere posto in corrispondenza del Municipio e dell’Asilo, poco prima di P.za Caslini.

I lavori termineranno entro il mese di agosto.

Per qualsiasi dubbio/quesito/necessità il Comando di Polizia Locale (tel. 035/654773), la DIREZIONE LAVORI (presente in cantiere) e l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE rimangono a completa disposizione.

I residenti del centro storico, interessati dalle fasi di cantiere dell’ULTIMO LOTTO, tramite apposito tagliando riportato sotto ed esposto sul cruscotto potranno parcheggiare in deroga al vigente disco orario nei parcheggi di via Vittorio Veneto e via IV Novembre, qualora non disponibili parcheggi liberi.

Vista l’importanza dell’opera e l’incidenza del cantiere sulle normali abitudini chiediamo alla cittadinanza, ai commercianti e ai fruitori del centro storico la massima collaborazione e disponibilità per la buona riuscita dei lavori.

Ringraziando per la disponibilità, l’occasione è gradita per porgere un cordiale saluto.

F.to. Il Vicesindaco delegato alla Viabilità e ai Centri Storici Paolo Colonna

MAPPA VIABILITA' - CLICCA QUI